Problema nella creazione di sito con più blog

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Problema nella creazione di sito con più blog

Se ho sbagliato sezione mi scuso, ho usato questa perchè blog è modulo base;)

Vi spiego il problema "strano".
Devo fare un sito per mio padre, che insieme ad altri 4 ristoratori hanno una piccola associazione di ristoratori.
Il mio obiettivo è semplice:
Page con elenco dei ristoranti.
Entrando nel link del ristorante vorrei far trovare un mini-sito con il blog del ristorante e foto.

Per le breadcrumb ho risolto semplicemente con taxonomy, quindi nel "ristorante belvedere" la breadcrumb è "Home>ristoranti>ristorante belvedere".

Però come creo una pagina ancora annidata che elenca tutti gli interventi nel blog?
E poi, è possibile fare in modo che anzichè elencare tutti gli interventi di una certa taxonomy, elenchi tutti gli interventi di un certo utente, che è il proprietario del ristorante (così non deve specificare la categoria in fase di creazione dell'intervento, e si evitano sbagli) il tutto però mantenendo il breadcrumb "Home>ristoranti>ristorante belvedere>blog" "Home>ristoranti>ristorante belvedere>blog> intervento01012011".

Cordiali saluti e grazie mille a chi avrà voglia di leggere tutto ;)

La pagina con gli interventi del blog appartenenti a un autore già esiste ed è fornita dal modulo Blog. Non so come si possa gestire a livello di menu e breadcrumb. Se hai bisogno di qualcosa di più elaborato, puoi fare una View personalizzata passando l'ID dell'autore come argomento.

Esiste online una guida su come personalizzarsi le view? Perchè ci avevo pensato anche io al modulo blog, ma fa vedere solo titolo e data.
Io vorrei come nei normali blog titolo, data, e il testo dell'intervento.
E' possibile con una view? per i breadcrumb come me la cavo?

Il modulo Blog dovrebbe far vedere almeno l'anteprima (teaser) dell'intervento. Se fa vedere solo data e titolo, vai a verificare le impostazioni generali dei contenuti: Admin > Gestione Contenuti > Impostazioni dei contenuti

credo che sia sufficente creare un paio di Views ed il gioco è fatto, per quanto riguarda le breadcrumb ci sta di mezzo il menu, e qui sinceramente ho poca esperienza....

Slice2Theme Servizio per la conversione di Design in markup HTML e/o temi.

WeBrain Solution | Pillsofbits Of Bits

Ho capito, cerco una guida su come modificare le views, per il breadcrumb tramite taxonomy dici che non si può implementare?