Traduzione per ubercart, problemi di aggiornamento

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Traduzione per ubercart, problemi di aggiornamento

Salve,
mi sono riavvicinato da poco a Drupal, e solo ora mi sto seriamente appassionando tanto da aver deciso di utilizzarlo per un sito di ecommerce commissionatomi.
Per farla breve vorrei capire come posso cercare di completare la traduzione del modulo Ubercart. Ho scaricato i file di traduzione presenti nella sezione apposita di questo sito, ma dopo aver caricato i file via ftp nelle cartelle indicate, non ho visto cambiamenti.
Grazie per l'aiuto,

Giovanni

Ho avuto un esperienza simile, ma...

juan_r wrote:
...Ho scaricato i file di traduzione presenti nella sezione apposita di questo sito, ma dopo aver caricato i file via ftp nelle cartelle indicate, non ho visto cambiamenti.
Grazie per l'aiuto,
Giovanni

A prima botta anch'io credevo che non era successo niente, perchè le voce principale 'Store Administration' et al non cambiavano. Ho anche provato disabilitare/riabilitare UC. In realità certe voci al interno di UC sono cambiati, solo non tutti quelli del menù principale. Per esempio Conditional actions non è cambiato, ma certe frasi sulla sua pagina prinicpale /admin/store/ca si.

juan_r wrote:
Per farla breve vorrei capire come posso cercare di completare la traduzione del modulo Ubercart.

Credo che il lavoro non manca, dato il numero di messaggi non tradotto. Non posso aiutarti nel scrivere l'italiano (faccio ridere i polli), ma se hai qualche problema col significato di una frase in inglese, io mi la cavo abbastanza bene...

[Modified]Il punto di partenza è http://l10n.drupalitalia.org/translate/projects/ubercart ma non ho trovato dove puoi 'dare una mano', forse meglio dare un'occhiata ai docs http://www.drupalitalia.org/doc/traduzione in particolare http://www.drupalitalia.org/node/720

John

Più imparo, più dubito.

Il funzionamento della navigazione su l10n non è purtroppo ottimale.
Conviene andare qui: http://l10n.drupalitalia.org/translate/languages/it/edit
e poi filtrare per il nome del progetto e la versione.
Comunque, per Ubercart, il link diretto è
http://l10n.drupalitalia.org/translate/languages/it/edit?project=ubercar...

Il server e' off line....

È risorto

scusate una domanda.

vorrei usare uc ma ho alcuni problemi

non riesco a settare la valuta da $ -) €
Ho visto che se vado a pagare per esempio con paypal mi cambia in automatico in € quindi non avrei problemi, però non vorrei vedere il dollaro nel mio negozio.

Non riesco a trovare i vari messaggi di conferma che vengono spediti via email.

Quote:
Our store
Slogan, N/A

Thanks for your order, utente!

Want to manage your order online?
If you need to check the status of your order, please visit our home page at Our store and click on "My account" in the menu or login with the following link:

http://www.sito.info/user

Quote:
Where can I get help with reviewing my order?
To learn more about managing your orders on Our store, please visit our help page.

Please note: This e-mail message is an automated notification. Please do not reply to this message.

Thanks again for shopping with us.

Our store
Slogan

grazie

Era meglio creare un nuovo thread, ma comunque: admin/store/settings li dentro c'è tutto; valuta, messaggi email, ci vuole un pò di pazienza...

Più imparo, più dubito.

visto che si trattava di traduzione ho pensato che era il posto giusto

la valuta l'ho risolta ;)

per quanto riguarda l'email che ricevo stavo pensando di modificare il template presente qui /www/modules/ubercart/uc_order/templates/customer.itpl.php perche non riesco a trovare le varie opzioni di notifica :(

dragsat, apri un'altra discussione. Questo non è un forum di esperti che forniscono consulenze personali a 360°, ma un luogo pubblico in cui tutti (esperti e no) dobbiamo raccapezzarci e selezionare quello che leggiamo.

Scusate potete postare il link preciso di download del .po per la traduzione in ita del modulo ubercart? E magari i passi precisi per caricare il pacchetto scaricato.

Vi ringrazio anticipatamente.