jQuery in nodo drupal 7

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
jQuery in nodo drupal 7

Salve a tutti,
ho un problema, sebbene riuscissi nella versione D6 a caricare i jquery in singolo nodo richiamandolo con page-nod-nid.tpl.php, ora nella versioni D7 so che si fà mettendo i doppi trattini, tuttavia non riesco a richimare il jquery, sinceramente non riesco a capire se e dove sbaglio!!!
Insomma in sintesi devo personalizzare un nodo D7 e inserire un jquery per un tooltip.

Grazie.

page--node--nid, così funziona, cancella la cache.

questo fa per me! ... cortesemente mi potresti spiegare la procedura per richiamare jq usando la stringa page-nod-nid.tpl.php (cioè la personalizzi? con tuonodo-tuonodoid-tpl.php) e dove la metti? sai dove posso trovare la spiegazione altrimenti?

nevengofuori

drupal.org, trovi tutto li

per ora posso dirti che per personalizzare un nodo in D7 devi creare una copia del tuo page-tpl.php poi la rinomini in page--node--numerodipagina.tpl.php
Ogni pagina e contenuto che crei ha un numero tu assegni quel numero e puoi personalizzare il tuo nodo (o pagina)
Sono stato chiaro spero?
Ma piuttosto mi occorre capire perchè i jquery non vengono richiamati nel mio sito, se trovo l'errore lo segnalo.
Ciao

Il numero sarebbe il nid cioè l'id univoco del nodo.

troppo gentili .... a buon rendere!

non so se è di aiuto però mi sembra di avere visto che di jquery ce ne è più di una versione .... alcune sono non installabili contemporaneamente. Tiro a indovinare: può essere che tu abbia bisogno di un jquery ma invece hai solo quello di default che ti impedisce di usare quello che ti serve?

se sbaglio accetto volentieri correzzioni .... qua per me è tutto nuovo.

nevengofuori

figurati, tante volte ho ricevuto aiuto da questo sito, perciò quando posso ricambio con chi ha bisogno questa è un po la mia filosofia e quella che respiro qui.
Per il resto sto valutando anche questo problema del jQuery che possono andare in conflitto, vedrò cosa sarà intanto sono contento che tu abbia risolto con l'aiuto di tutti.
Ciao