Storicizzare contenuti di taxonomy menù

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Storicizzare contenuti di taxonomy menù

Ho creato un menu legato alla tassonomia e ad un certo tipo di nodo.
Ora vorrei ottenere che quel menù linkasse solo i nodi inseriti nel nuovo anno a venire ma non quelli inseriti antecedentemente che invece dovrebbero apparire su un'altro menu intitolato, ad esempio, 'storico anno scorso', in cui possono anche apparire in sequenza e non suddivisi per categorie.
Mi starebbe bene anche che apparissero nerlla lista di una view tabellare a seguito della chiamata dalla nuova voce di menu di cui sopra.
Come fare?
Se li disabilito dalla pubblicazione scompaiono, come voglio, dal vecchio menù, ma non saprei poi come fare a farli comparire in uno nuovo.
Any ideas?
Grazie per l'attenzione

usi una view di tipo pagina con path quella tassonomia settando come filtro la data, per gli altri una view può passare

Grazie Ealmuno per la risposta. In effetti penso anch'io ad una view per la parte, diciamo così, storicizzata con filtro sulle date.
Peraltro per la parte riguardante il nuovo anno, ho bisogno di mantenere la tassonomia affinché appaia un menù strutturato sulle varie categorie dei nodi.
Il problema è allora come elimare dalle liste di nodi originate dalla scelta di una qualsiasi delle voci di questo menu, i nodi dell'anno precedente atteso che sulla tassonomia non mi pare sia possibile porre filtri di sorta, e quindi nemmeno sulla data.

se intendi le liste del tipo taxonomy/term/id puoi usare una view di tipo page con quel percorso, se non ho capito male

no, io avrei bisogno di mantenere un menù strutturato sul lato sinistro basato sui termini di uno specifico vocabolario. Per ottenere questo adopero il modulo taxonomy menu che lo costruisce automaticamente. Ad ogni voce di quel menù corriposnde una voce del vocabolario ed un clic su quella voce mi produce un elenco di tutti i nodi che fanno riferimento a quel termine della tassonomia.

quindi cosa non ti riesce?

quel chenon mi riesce è di mantenere collegati a questo menù laterale solo i nodi dell'anno corrente eliminando da eso quelli degli anni precedenti che invece dovranno apparire in un'altro menù, anche in un'unica lista, sotto lavoce, ad esempio, "archivio storico: nodi dell'anno scorso"