campi cck visibili a utente anonimo

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
campi cck visibili a utente anonimo

Buonasera a tutti, spero che possiate aiutarmi:

Ho creato un content-type con molti campi cck, alcuni di questi non sono visibili agli utenti anonimi,il problema è che creandomi il file node-tipodicontenuto.tpl.php i campi sono tutti visibili, anche quelli a cui ho tolto i permessi di visibilità a utente anonimo.

c'è un modo per risolvere questo problema?

<?php
 
global $user;
  if (
$user->uid) {
   
// Loggato
 
}
?>

<?php if (user_is_logged_in()): ?>
// Loggato
<?php else:?>
//Non Loggato
<?php endif;?>

Inserisci nel nodo questo codice in corrispondenza del campo che desideri mostrare a condizione, il comportamento mi pare strano, senza il node funziona? Hai provato ad eliminare la cache?

In effetti non ho mai sentito parlare di questo problema, (non vorrei aver fatto qualche cosa di strano) ma ho fatto le mie prove, sia cancellando il node temizzato da me che stampando la variabile $content + miei campi $node->field_cck[0][value] il tutto funziona come da manuale (ovviamente nell'ultimo caso mi trovo il contenuto duplicato).

la cache la elimino sempre.

comunque farò come mi hai suggerito a meno che non trovi l'inghippo (se c'è)

grazie 1000!

Se stampi i campi lui li stampa e basta, non fa controlli inutili come quello di controllare a chi è visibili, per cui devi farli te i controlli. Il comportamento così è giusto, pensavo avessi stampato content.

ok, dubbio risolto, ho temizzato l'output per avere più controllo ( per mettere più campi inline ) ma se mi stampo la variabile $content tanto vale tenere il template di default giusto?

grazie per l'aiuto
ciao

si, per gli elementi inline o usi i css o prova con contemplate.