Pagine html indipendenti dal tema drupal

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Pagine html indipendenti dal tema drupal

Ciao a tutti, sono riuscito ad inserire delle mappe in drupal creando delle pagine con codice html direttamente dall'editor del cms. Ora stavo linkando ad ogni stanza un'altra pagina con scritto cosa ci stava dentro la stanza (con immagini a seguito). Volevo far spuntare a tal proposito un link con la pagina creata per ogni stanza....il problema è che nel pop up mi ridà tutto il menù di drupal oltre alla visualizzazione della pagina. Sapreste consigliarmi un modo per raggirare questa cosa? O meglio, in drupal c'è un modo per inserire pagine html indipendenti dal tema senza andare a cambiare i css?
Grazie

crei il nodo, poi nella cartella del tuo template crei un file con:

page-node-numero.tpl.php

Al posto di numero metti il numero del tuo nodo. Da li puoi aggiungere tutto il codice che vuoi! Tu visualizzerai solo il codice che metti in quella pagina.

Il mio sito web

Puoi anche usare qualche modulo tipo themekey e taxonomy theme, con i quali puoi specificare senza usare codice ad ogni nodo quale tema usare. Prendi un tema basico e lo associ anche alle singole pagine, dico questo in quanto spesso togliere roba dal tema di default può poi togliere alcune funzioni di altri moduli come mi è capitato di impazzire in quanto non vedevo roba che invece c'era a causa appunto di omissione variabili ecc..

Ciao

Marcello

Grazie ragazzi!