Malfunzionamento DDBlock

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Malfunzionamento DDBlock

Ciao a tutti, ho installato il modulo ddblock per creare dei blocchi dinamici, volevo chiedere se qualcuno ha già utilizzato questo modulo, io non riesco a farlo funzionare bene. Ho provato tutti i parametri, ma sono arrivato al punto di rinunciare ad usarlo. Volevo usarlo nella barra sinistra, in una sezione del mio sito dove sono presenti delle mappe cliccabili per ogni stanza, il blocco sarebbe servito (visualizzato solamente nelle pagine interessate) a dare agli utenti la possibilità di cliccare oltre che sulla mappa, anche sulle voci di questo blocco che avrei collegato alle pagine di ogni stanza. Poichè l'impostazione di questo modulo permette di impostare anche la preview di content type (purtroppo ho constatato che può usare solo i contenuti immagine) pensavo si prestasse bene a mio lavoro visto che in ogni stanza sono presenti degli oggetti (immagini di oggetti naturalmente) per cui avevo creato apposta un content type. Inoltre le transizioni (una 15na) non funzionano proprio! Insomma, un modulo, un mistero. Avete qualche consiglio o qualche informazione sull'utilizzo dei ddblock?
Grazie

Anche io ho da un po' di tempo grossi problemi con ddblock.
Improvvisamente le immagini sullo slideshow non vengono più caricate, così come i testi. Non riesco a capire quale sia il problema, ho fatto una nuova installazione "vergine" di drupal, ho reinstallato tutti i moduli e ancora presenta lo stesso problema. Il sito su cui mi ha dato il problema è questo:
http://alpha.fondazionegiannipellicani.it/
e il sito "nuovo" che ho realizzato per provare è questo:
http://gamma.fondazionegiannipellicani.it/

A cosa può essere dovuto? Pensavo a qualche conflitto tra moduli (mi è capitato quando avevo fatto delle modifiche con ImageCache), ma se mi si ripete sul sito "nuovo", in cui non c'è nient'altro installato...