Cerco Esperto per opera buona!

1 contenuto / 0 new
Cerco Esperto per opera buona!

Ciao sono Nadia e mi occupo di formazione informatica.

Nel corso dell'ultimo anno ho realizzato con Drupal 6 un sito dedicato all'alfabetizzazione informatica degli anziani. Il sito si chiama Nonni al Computer e vuole offrire appoggio nell'apprendimento e nella conoscenza a tutti gli Over60 (ma spesso anche under!) che di PC capiscono pochino e che, soprattutto si perdono nella marea di termini inglesi ed informatichiesi!

Fin'ora ho fatto da me con il prezioso aiuto dei suggerimenti del Forum ...ora però mi accorgo che ciò che so di Drupal non basta per rendere questo sito davvero ben fatto!

Per questo Cerco un esperta/o in DRUPAL che possa offrire a tutti i cyber-nonni apprendisti qualche briciola del suo tempo, dedicandosi alla sistemazione di alcune parti del sito e, magari, seguendone la "manutenzione ordinaria".

Come avrete già capito è una cosa nata per passione che al momento non ha introiti di alcun tipo ...per questo ciò che chiedo è "un'opera buona" perchè al momento non posso permettermi di pagare!

Mi sto dando da fare per trovare dei finanziamenti che sostengano quest'idea e questo sito che tra i nonni sta prendendo piede e potrebbe interessare ad una serie di FabbricaProdotti per anziani!
Ma per presentare richieste per finanziamenti oggi giorno bisogna avere un sito che almeno funziona bene ...e io ho diversi problemucci ancora che da sola non riesco proprio a risolvere.

il sito è www.nonnialcomputer.it
e potete scrivermi a creatrice @ nonnialcomputer . it

Grazie di cuore, da me ...e da tutti i nonni apprendisti che potranno trarne beneficio!