(RISOLTO)visit nome on Facebook in Italiano

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
(RISOLTO)visit nome on Facebook in Italiano

Cià,
il problema è questo: sto usando Social media (quindi ho media e widgets attivati) e quando passo sui bottoni di twitter e facebook mi compare la scritta Visit Nome on Facebook/Twitter...io voglio modificare la scritta e averla in italiano..premetto che ho già scaricato la traduzione...ma queste non sono fra le stringhe salvate...che devo fare? Cosa devo cambiare manualmente e dove?
Thx

Bisogna capire se quelle stringhe sono fornite dal modulo o dalla libreria che carica. Puoi controllare se nel codice del modulo ci sono le stringhe che cerchi e se sono circondate da t()?

le stringhe che cerco nella cartella del modulo ci sono solo in socialmedia.widgets ma è un file .inc e comunque lì le ho cambiate ma nulla..ma comunque non sono circondate da t()..

Non vedo molte soluzioni per rendere localizzabili quelle stringhe, che vengono passate nell'URL. Però mi sembra strano che cambiandole direttamente nel modulo non risultino tradotte. Hai provato a pulire la cache?

si si ho provato..nada..vorrà dire che me le terrò in inglese e pace..alla fine è un dettaglio piccolissimo :)

La modifica che andava fatta è esattamente quella che ho fatto nel file .inc ma non so perchè per giorni non ha avuto effetto mentre ora mi accorgo che le scritte dei bottoni sono in italiano e sono quelle che ho impostato..boh..

Probabilmente era un problema di cache o del browser o dell'applicazione