Salutiamo ingo86

Il socio fondatore Dario -ingo86- Ghilardi ci ha inviato al seguente comunicazione:

Cari amici,
vi scrivo per motivare pubblicamente le mie dimissioni dal gruppo di coordinamento dell'Associazione Drupal Italia.

L'associazione è un entità molto attiva, che deve essere sempre pronta a recepire idee, proposte e segnalazioni non solo dagli iscritti, ma anche da tutte quelle realtà che usano, pubblicizzano, sponsorizzano Drupal in Italia e nel mondo. Tali stimoli si ripercuotono sul lavoro del direttivo poiché inevitabilmente necessitano di coordinazione e di discussione.

Dal Drupalcamp di Torino in poi alcuni motivi personali hanno fatto si che non riuscissi più a seguire le necessità dell'associazione come l'anno precedente; ora che questi problemi sono risolti, un'improvvisa svolta potrebbe allontanarmi nuovamente dall'associazione, non lasciandomi più il tempo necessario per seguirne le attività.
Per questo motivo, dopo un'attenta riflessione, ho pensato di consegnare il mio mandato all'assemblea.

Vorrei porre le mie scuse per non essere stato in grado di portare a termine il mandato e nello stesso tempo vorrei ringraziare tutte le fantastiche persone che ho conosciuto, per i rapporti di amicizia che si sono creati e per le esperienze vissute cercando di raggiungere l'obiettivo comune che ci sta tanto a cuore.
Sono certo che l'Associazione Drupal Italia crescerà sempre più nei prossimi anni, perchè è questo che succede quando c'è dedizione, interesse e voglia di fare.

Grazie.
Dario Ghilardi

Come associazione non possiamo fare altro che ringraziare Dario per il supporto fornito in fase di costituzione della stessa (Dario è stato uno dei soci fondatori) nonché per l'impegno sostenuto fintanto che questo gli è stato possibile.

Data: 
Domenica, 29 Aprile, 2012 - 14:00