Hosting italiano per Drupal

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Hosting italiano per Drupal

Ciao a tutti, ultimamente il mio provider (dreamhost) mi soddisfa poco, considerato che il sito che gestisco è di un'associazione con 1000 iscritti a cui abbastanza spesso inviamo comunicazioni via mail e spesso il recapito non è proprio efficiente (per esempio dreamhost sembra essere in blacklist per il dominio telecomitalia: a proposito come posso segnalare a telecom che non siamo spammer??).

Pertanto vorrei sapere se esiste un provider in lingua italiana (non conosco molto bene l'inglese soprattutto per dialogare con dreamhost in caso di assistenza non essendo peraltro un informatico,ma solo un appassionato) che supporti drupal, al fine di trasferire in blocco tutto il sito attuale, con la possibilità di inviare un paio di migliaia di mail anche due volte la settimana (dreamhost ha una sistema di mailing list per superare il limite di 100mail per ora che si puo inviare tramite il modulo simplenews di drupal)

Grazie a tutti.

Drupal Version:

Netsons is the way :D

--------------------------------------
--> Dasan Blog

bibihost sicuramente

e aruba come sarebbe??

Gianfranco

Il male.

--------------------------------------
--> Dasan Blog

Netsons che limiti di invio di mail ha. A me interessa inviare comunicazioni spesso a circa 1000 destinatari (circa una volta la settimana) e qualche volta a 3500 destinatari. Con dreamhost c'è la possibilità di inviare un numero illimitato di mail istantaneamente attraverso una mailinglist in cui i destinatari devono preventivamente confermare l'iscrizione.

Gianfranco

Ciao,
riutilizzo questo topic per una domanda simile. In questi giorni sto lavorando per la prima volta con Drupal. Ho visto che alcune distribuzioni (nel mio caso OpenPublish) richiedono risorse hardware elevatissime (soprattuto per la memory limit). Quale hosting mi consigliate per poter utilizzare OpenPublish? Come distribuzione va bene per l'editoria o basta la versione core originale di Drupal? Altre alternative per distribuzioni che richiedano meno risorse hardware?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

io ho installato openpublish su hostingplaza.org