Video corso Drupal 7: realizzare un sito web da zero

1 contenuto / 0 new
Video corso Drupal 7: realizzare un sito web da zero
AllegatoDimensione
Image icon Video corso Drupal 7 391.16 KB

Il Video corso "Drupal 7" si rivolge a chiunque abbia intenzione di creare un sito web da zero, che sia per un'azienda, per un'associazione o anche ad uso personale.

E' un corso che vi porterà "step by step" a creare, pubblicare ed amministrare un vostro progetto o quello di un vostro cliente, in completa autonomia.

Il tutto in una cornice grafica curata e totalmente personalizzabile.
Non sono richiesti requisiti particolari se non un pò di dimestichezza con il computer e tanta curiosità!

Il videocorso è composto da 14 capitoli; ognuno di essi è suddiviso in sottocapitoli per un totale di 40 lezioni. Inoltre è presente anche un video tutorial composto da 7 lezioni di esercitazioni pratiche che riguardano tutti gli argomenti trattati nel video corso e che consentiranno allo studente di realizzare da zero un sito completamente funzionante.
Complessivamente vengono quindi proposte 47 lezioni per un totale di oltre 10 ore di video; le lezioni potranno essere visualizzate direttamente in streaming per 30 giorni dalla data di acquisto nell'apposita area personale, oppure, possono essere scaricate direttamente sul pc per un totale di 3 volte a capitolo.
Con l'acquisto del videocorso inoltre sarà garantito un servizio di assistenza via e-mail per 30 giorni a partire dalla data di acquisto.
Per chi acquisterà il videocorso entro il 31 Dicembre 2012 saranno garantiti 30 giorni di assistenza aggiuntiva.

http://www.rednode.it/videocorso-drupal-7-creare-e-gestire-un-sito-web-a...

Drupal Version: