simplenews campo nome

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
simplenews campo nome

Ciao a tutti.
Sto provando il modulo simplenews e non riesco a inserire nel form di registrazione il campo NOME.
Ho gia provato i vari add relativi a simplenews per l'aggiunta del nome "simplenews_realname" ma con scarsi risultati. Dopo l'installazione mi compaiono errori nella pagina di configurazione delle simplenews. C'è un modo più semplice ?

Grazie.

Drupal Version:

Quali errori?

Ciao Pinolo,
i moduli installati sono:
-Simple news 7.x-1.0
-Simplenews RealName 7.x-1.0-alpha1
-Simplenews rules 7.x-1.0 e ovviamente Real Name.
Gli erroi compaiono in:
Home » Amministrazione » Configurazione » Web service » Newsletter » Impostazioni e sono

    Notice: Undefined index: simplenews_subscription in simplenews_realname_form_alter() (linea 125 di /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/www_biosur/sites/all/modules/simplenews_realname/simplenews_realname.module).
    Notice: Undefined index: account in simplenews_realname_form_alter() (linea 125 di /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/www_biosur/sites/all/modules/simplenews_realname/simplenews_realname.module).
    Notice: Undefined index: simplenews_sync_account in simplenews_realname_form_alter() (linea 125 di /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/www_biosur/sites/all/modules/simplenews_realname/simplenews_realname.module).
    Notice: Undefined index: #description in simplenews_realname_form_alter() (linea 125 di /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/www_biosur/sites/all/modules/simplenews_realname/simplenews_realname.module).
    Notice: Undefined index: subscription_mail in simplenews_realname_form_alter() (linea 126 di /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/www_biosur/sites/all/modules/simplenews_realname/simplenews_realname.module).
    Notice: Undefined index: #description in simplenews_realname_form_alter() (linea 126 di /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/www_biosur/sites/all/modules/simplenews_realname/simplenews_realname.module).

Dove sbaglio?

?

Non sono errori, sono "notice" che segnalano anomalie ma non interrompono l'esecuzione. A parte questi messaggi, riesci a configurare Simplenews Real Name?