Consiglio recupero nodi da utente Anonimo a autenticato

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Consiglio recupero nodi da utente Anonimo a autenticato

Buon giorno,

Avrei bisogno vostro consiglio su migliore procedura da seguire:

Sto facendo un sito di annunci economici nel quale anche gli utenti anonimi possono inserire gli annunci, nei campi dell'annuncio è presente anche un campo email al quale, dopo l'inserimento dell'annunci, invio tramite una REGOLA una mail per verificare la correttezza dell'indirizzo.

Fin qui tutto bene, ma la richiesta è la seguente:

Dopo aver inserito gli annunci, l'utente anonimo se vuole può registrarsi e io vorrei che una volta loggato ritrovi nella sua area utente anche gli annunci che aveva inviato da anonimo.
Il campo che lega l'utente anonimo e autenticato e la mail che è la stessa ma quale può essere il processo più veloce per fare questo.
Pensavo di fare una Regola che una volta creato un nuovo utente verifichi se esistono annunci con la sua mail e in quel caso, in tutti quei nodi cambi l'autore da Anonimo all'autore appena creato.
Non so se però sia la strada giusta in quanto se dovessi arrivare ad avere 10.000 o 100.000 annunci ogni volta che si crea un nuovo utente la regola dovrebbe ricontrollare tutti i record.

Non so se mi sono spiegato bene, grazie per vostre risposte.

saluti
Grazie

Drupal Version:

Secondo me si potrebbe utilizzare il modulo announcements e modificarlo negli script secondo le esigenze. Ad esempio mettendo la query INSERT users dopo la query dell'inseriemento dell'annuncio.
Ci sono però molti piu aspetti da considerare: ogni utente deve poter modificare il proprio annuncio e va sviluppato l'hook _perm
A livello di configurazione non mi viene in mente nulla nemmeno trovo producente inserire l'annuncio al momento della registrazione.
Buon lavoro