Associare View ad un solo tipo di contenuto

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Associare View ad un solo tipo di contenuto

Ciao a tutti,
ho un sito con diversi tipi di contenuto (pagina base, news, ecc.). Ho creato una view e vorrei associarla ad un solo tipo di contenuto in modo tale che quando visualizzo quel tipo di contenuto si presenti in maniera diversa dalla classica visualizzazione. Ho provato cambiando il percorso alla view in node/% ma naturalmente mi modifica la visualizzazione di tutti i tipi di contenuti.

Come faccio a farlo per un solo tipo di contenuto???

Grazie in anticipo!

Drupal Version:

Nei filtri seleziona il tipo di contenuto.
Se con la stessa vista fai più pagine, assicurati di non mettere: per tutte le visualizzazioni.

ciao

Ciao bgiody e grazie per la celerissima risposta!!!
Se non metto nessun filtro vedo tutti i tipi di contenuti con quella visualizzazione. Se invece seleziono un tipo di contenuto nel filtro, per tutti gli altri tipi vedo la pagina vuota.
Non so se bisogna dare qualche altra impostazione.

Allora forse non ho capito quello che devi fare.
Hai un'unica vista che mostra contemporaneamente diversi tipi di contenuto?
I contenuti diversi si susseguono in modo vario?
Come dovrebbero apparire i contenuti?

Ciao

In poche parole ho creato una view (pagina) che mostra il dettaglio dei miei prodotti (uno solo alla volta). Il suo percorso è www.miosito.it/dettaglio/id-prodotto. Funziona, ma siccome la cosa non mi piace molto e preferirei che rimanesse come percorso il nome del nodo che io ho creato (www.miosito.it/nome-del-prodotto-x-y), nella view ho cambiato il percorso in node/%. Il risultato è stato raggiunto ma a così facendo tutti i nodi (di qualsiasi tipo) vengono renderizzati con questa view e quindi tutte le altre pagine (azienda, dove siamo, contatti) o mi risultano vuote perché il filtro mostra solo un tipo di contenuto o, se tolgo il filtro, vengono renderizzate con questa view (ma io le vorrei lasciare "al naturale").

Pensavo ci fosse un modo per definire una view per un solo tipo di contenuto, qualcosa tipo tipo-contenuto/% o node/tipo-contenuto/%.

Si riesce a fare qualcosa? Oppure esiste un'altro approccio per fare ciò che voglio???

Ho risolto!!!
ho creato la vista senza assegnargli particolari valori. Poi ho creato un file node--tipocontenuto.tpl.php con il seguente codice

<?php if ($node->type=='sconto'): ?>
  <?php print views_embed_view('dettaglio_offerta', 'default', $node->nid); ?>
<?php endif; ?>

è funziona perfettamente!!!