Campi + Location

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Campi + Location

Ciao a tutti,

ho implementato dei nuovi campi città e provincia all'interno della form di registrazione utente in drupal 7 ho utilizzato il modulo per creare la relazione tra campi così che quando uno seleziona una provincia viene mostrato il menu a discesa contenente tutte le relative città. E questo funziona correttamente il mio problema è un altro ...
Nella form di inserimento annunci nel modulo location vorrei che di default comparissero la stessa provincia e città selezionata nella registrazione utente.

Sapete come è possibile realizzare questa cosa?

Grazie mille a chi saprà aiutarmi !!!

Drupal Version:

Scusate ma il mio intento è riuscire ad avere dei menu riguardanti le città e provincia ed riutilizzarli anche all'interno delle form per l'inserimento di annunci con il modulo location così da sfruttare anche la possibilità di rappresentare le informazioni su una mappa... Non so se sono stato chiaro ma vi prego di darmi un aiuto.
Ciao

Ma possibile che non c'è un modo di creare dei menu a tendina regione provincia comuni che siano utilizzati nella form di registrazione e collegati ad un altra area del sito per esempio durante l'inserimento di un annuncio?