Tassonomie, Immagini Intestazione + descrizione

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Tassonomie, Immagini Intestazione + descrizione

Salve ragazzi,
un piccolo aiuto, non riesco a trovare soluzione..
ho preso in mano questo sito, non conoscendo bene drupal, è stato il mio primo lavoro, purtroppo un lavoro già iniziato.

Mi spiego, e grazie in anticipo a chi può aiutarmi.

Ho inserito un vocabolario con dei termini (in tassonomie), a queste categorie allego i singoli prodotti.
Alle categorie/termini di vocabolario ho legato un'immagine (sviluppata in orizzontale, larga quanto la larghezza del contenitore) e una descrizione.

Ma non la pubblica, ovviamente dovrei intervenire nella vista, nello specifico su "uc_catalog". Quali parametri e dove dovrei inserirli per pubblicare l'immagine e la descrizione? (che sarebbero l'immagine rappresentativa e la descrizione per ogni pagina di categoria)

Questo l'esempio, vale per tutte le categorie, l'immagine (e sotto la descrizione) vorrei venisse pubblicata sotto il breadcrumb.
Qui l'esempio: http://store.caffemoak.com/it/racconti-sul-caffè

Grazie!!!
Gianfranco.

Drupal Version:

Ciao,
credo che ti manchi la parte in cui relazioni il termine di tassonomia prelevato dal contenuto con l'entità tassonomia (3° colonna a destra dell'edinting view: paragrafo "relazioni" => relazione "Contenuto: Termini di tassonomia nel contenuto").. una volta creare la relazione potrai usare i campi (quindi descrizione e altri campi) presenti nell'entità Tassonomia..

Luca C.