ciao a tutti,
se nessuno lo ha già fatto io inizierei la traduzione dei moduli di ubercart perchè ne avrei necessità entro pochi giorni.
grazie
ciao
nicola
ottima idea
ciao a tutti, la traduzione di ubercart è praticamente terminata.
stiamo solo più terminando di verificare alcune frasi.
appena è sul cvs faccio sapere.
grazie
ciao
nicola
Ehmmmmm, la mettiamo sul server di traduzione?
__________________ciao, io di solito uso tortoiseCVS e carico su cvs.drupal.org.
forse non so alcune cose o mi sono perso alcune novità, potresti dirmi cosa intendi per server di traduzione (o se c'è qualche link dove approfondire)? penso che per me comunque vada bene mettere sul server di traduzione.
grazie
ciao
nicola
ti ho mandato una mailg 
Ciao ragazzi, proprio 2 giorni fa ho iniziato a tradurre ubercart, dato che sul sito ufficiale non c'era menzione di una traduzione in ITA, adesso leggendo qui vedo che voi l'avete praticamente finita.. è già stata integrata in qualche repository online, verrà messa qui insieme alle altre?
Ciao
Prova a mandare un messaggio a fivepoints
__________________ciao,
invio il link delle traduzioni attuali di ubercart, per ora sono nella cartella contrib sul sito ubercart.org ma appena possono mi hanno detto che li inseriranno nelle directories dei files po
ecco il link: http://www.ubercart.org/contrib/1685
P.S.: se qualcuno ha esperienze di integrazione del sistema paypal è invitato a verificare la correttezza delle frasi di tale modulo dal momento che io per quanto riguarda paypal non sono molto afferrato attualmente.
il modulo paypal di ubercart è infatti stato sviluppato per gli usa, e potrebbero cambiare alcune cose per PayPal italia. in ogni caso da quanto mi sembra di aver capito che non dovrebbero esserci particolari problemi.
nicola
qua ho iniziato a scrivere qualcosa a riguardo di ubercart.
www.ubercart.it
come detto qui potete scaricare le traduzioni di ubercart alpha 8 da ubercart.org
Iscritto il: 29 Ott 05