Problemi esportazione drupal 5

Joe
Posts: 32
Iscritto il: 03 Giu 07

Salve,
ho un problema ad esportare il mio sito drupal fatto in locale su un server linux remoto. Non so se dipenda dalla versione di mysql (sul server c'è la 5.0.22 mentre in locale ho la 5.0.27) o sbaglio a fare qualcosa...!
Ho fatto il dump del database e ho ottenuto il file drupal.sql .
Poi ho copiato tutta la mia cartella del sito (che si chiama "drupal") sul server.
Ora sono andato su mysql del server e ho creato un database vuoto e l'ho chiamato drupal, poi (ovviamente dopo aver copiato il file drupal.sql sul server) ho eseguito l'istruzione:

mysql -u root -p drupal < drupal.sql

ma mi dice:

ERROR 1007 (HY000) at line 10: Can't create database 'drupal'; database exists

ho provato anche a non creare il database drupal vuoto, ma ovviamente mi dice che il database non esiste!

Cosa sbaglio?!??!
HELP please!!!


Posts: 1775
Iscritto il: 01 Gen 07
Admin di Drupal ItaliaSviluppatore DrupalDrupal Monkey. Mangio moduli e API a colazioneTraduttore

Rimuovi la riga di creazione del DB dal tuo file e inserisci l'istruzione per specificare in quale DB stai inserendo i dati.

__________________

Ciao
    Mavimo
_________________
Io mio sito su Drupal, CFD e OpenFOAM (e se vi chiedete cosa c'entrano l'uno con l'altro.. bhè, non so nemmeno io la risposta Sticking out tongue )


Joe
Posts: 32
Iscritto il: 03 Giu 07

Anche se avevo già risolto ti volevo cmq ringraziare!

Avevi ragione, era quello il problema!Il file sql generato dal damp aveva come prima riga CREATE DATABASE.... , quini ho commentato questa riga ed è andato tutto liscio!


Condividi contenuti