pathauto :Qualcuno ha gia visto questo errore?

Posts: 13
Iscritto il: 02 Gen 08

Pathauto non mi accetta nesun carattere distanziatore hoprovatoeriprovato ma non ne vengo a capo,dice che i problemi sono catpath e termpath ma anche se non li uso è uguale..

Qualcuno ha gia visto questo errore?

You have configured the Underscore _ to be the separator and to be removed when encountered in strings. This can cause problems with your patterns and especially with the catpath and termpath patterns.

Grazie


Posts: 2049
Iscritto il: 01 Gen 07
Admin di Drupal ItaliaSviluppatore DrupalDrupal Monkey. Mangio moduli e API a colazioneTraduttore

Si, in pathauto hai configurato come carattere da usare come distanziatore underscore e poi nella aprte successivi lo indichi come carattere da rimuovere, qindi proma lui lo inserisce e poi lo rimuove... vedi di cambiare impostazione o è normale che si comporti così. per quanto riguarda i temini cpath & c li usi, te lo assicuro, lui ti consiglia di usare i *-raw

__________________

Ciao
    Mavimo
_________________
Io mio sito su Drupal, CFD e OpenFOAM (e se vi chiedete cosa c'entrano l'uno con l'altro.. bhè, non so nemmeno io la risposta Sticking out tongue )


Posts: 13
Iscritto il: 02 Gen 08

Grazie mille...


Condividi contenuti