Nuovo sito di libri e bischerate

Posts: 17
Iscritto il: 21 Gen 08

www.trasciatti.it lunario inattuale di letteratura e desueta umanità


Posts: 258
Iscritto il: 02 Set 07
Moderatore di Drupal ItaliaRedattore di Drupal Italia. Contribuisco a manualiTraduttore

magari spiega cosa hai usato come moduli particolari...

__________________

Posts: 17
Iscritto il: 21 Gen 08

Guarda, metto tutto al condizionale perché è stato un amico a fornirmi drupal per il mio sito, ma non so bene nemmeno io quello che sto facendo Smiling...diciamo che dovrebbe essere drupal 5.1 e che i moduli usati sono quasi tutti, tipo:
Blockg, Image import, Localeg, Nodeg, System...User, Comment, Image Gallery, Menu, Statistics, Taxonomyg, Uploadg...ma non so se ha senso fare questo elenco. Forse vuoi sapere qualcosa di più specifico.


Posts: 17
Iscritto il: 21 Gen 08

Il sito è strutturato sulla formula contenuti/commento. E' in pratica un blogg, però ho creato parecchie rubriche/categorie per rintracciare meglio i contenuti. Ho anche cercato di non fare pagine troppo lunghe perché personalmente le trovo scoraggianti: quando mi trovo su un blog la lunghezza delle pagine (sfilze interminabili di postg e commenti) spesso mi fa passare la voglia di leggere. Ho dato poteri di redattore ad alcuni collaboratori in modo da interagire a più voci, in fondo il mio vorrebbe essere un giornale di cultura, una specie di "terza pagina" permanente.


Posts: 1432
Iscritto il: 01 Gen 07
Sviluppatore DrupalDrupal Monkey. Mangio moduli e API a colazioneModeratore di Drupal ItaliaRedattore di Drupal Italia. Contribuisco a manualiTraduttore

Drupal 5.1????? :|:|:|:|:|:|
Aggiorna IMMEDIATAMENTE alla 5.7!!!

__________________

Ciao
    Mavimo
_________________
Io mio sito su Drupal, CFD e OpenFOAM (e se vi chiedete cosa c'entrano l'uno con l'altro.. bhè, non so nemmeno io la risposta Sticking out tongue )


Condividi contenuti