Drupal 6.x o 5.x?

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Drupal 6.x o 5.x?

Ok... sto già provando un'installazione di Drupal.
Riscontro un problema... ma non voglio esporlo ora.

Ho provato sia la 5 che la 6... idem, stesso problema al 3 passaggio di installazione.

La domanda è questa:
dal momento che voglio sbattere la testa al muro per risolvere il problema, sperando in un vostro aiuto, ditemi almeno per quale versione di Durpal conviene sporcare il muro di sangue...
6.x o 5.x dunque... ?

Vedo che molti usano la 6... a me dell'inglese non me ne frega nulla, interessa stabilità casomai.

Che mi dite?

La 6 è l'attuale stable, la 5 la "old stable" ovviamente molti moduli esistono per la 5 e non per la 6 (visto ceh esiste da più tempo), ma gli ultimi vengono creati solo per la 6 e non per la 5... quanle segliere? Dipende dalle necessità e dal tempo che hai per la customizzazione (ed eventualmente attendere il rilascio dei moduli nuovi).

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Salve sono un nuovo utente anche io e sto "tentando" di installare Drupal in locale ma anche a me al terzo passaggio, quello dell'installazione del DataBase mi si blocca.

Ho fatto tutto quello che ha detto lui e in più ho guardato la documentazione presente in questo sito e anche quella presente in quello ufficiale senza trovare risposta.

In sostanza quando compili i campi della form, e clicchi su avanti, ti ritorna alla pagina della compilazione dei campi senza nessun messaggio di errore è come se facesse un refresh. qualcuno sa dirmi come mai e se questo problema l'hanno riscontrato anche loro?

ps: la versione è la 6.x

Saluti e grazie epr la eventuale risposta

Usi xampp? lampp? Apache e PHP installati da zero?
P.S. forse è meglio aprire un nuovo topic...