Mi sono registrato a Drupal Italia usando il computer che sto usando in questo momento, ma quanto tento di fare il login dal portatile, non vengo riconosciuto dal sito. Ho provato a rifare il login, ma tutte le volte appare un messaggio di errore che dice che il campo CAPTCHA deve essere compilato; il problema è che non il campo indicato non appare.
Entrambi i computer (Mac Mini e Macbook) hanno accesso ad Internet attraverso un Hub firewall, collegato al modem ADSL e che funge da server NAT.


So che c'erano stati problemi con i Captcha nei giorni scorsi, ma immaginavo fossero risolti.
Io ho appena provato a fare un login su un altro browser, prima come admin e poi con un utente registrato e ha sempre funzionato senza errori.
Usi OpenID?
Sì; ho creato l'account con OpenID.
Il problema è che anche inserendo i dati relativi al mio account OpenID non vengo riconosciuto; mi appare un errore per un controllo CAPTCHA che non appare a schermo.
-- Kiam
Kiam la luno renkontas la sunon
Sei sicuro di non avere delle impostazioni restrittive sui cookie sul PC da cui non riesci a connnetterti?
Ho appena provato a connettermi con 2 browser (situazione che dovrebbe essere molto simile al connettersi da 2 PC) e funziona.
Adesso sono collegato dal computer con cui non riuscivo a collegarmi; posso dire che il problema non sussiste più.
Le altre volte non vedevo la pagina del server OpenID che mi chiedeva le credenziali del mio account OpenID. Non posso dire con esattezza quale fosse il motivo; so solo che la pagina di Drupal Italia mi dava un errore per il CAPTCHA.
-- Kiam
Kiam la luno renkontas la sunon