Showcase

Qui potete mostrare i vostri siti realizzati con Drupal.

FilmTv.press

Forum:

Ciao ragazzi.
Ero in quarto ginnasio e cominciavo ad amare il cinema. Grazie ad una neonata rivista che si chiamava FilmTv.
La rivista è cresciuta, nel 2002 è nato un sito, che doveva essere la community di lettori della rivista. Poi quel sito ha smesso di far parte della rivista, pur rimanendo amico. Poi sono entrata a lavorare nella rivista. Poi (mi pare di averlo messo in showcase) ho creato un vero sito ufficiale della rivista che abbiamo messo su filmtvod.com.

Sito web corporate per Quamar Srl

Forum:

Sito web aziendale realizzato con Drupal 7 ultimato nella seconda metà del 2015. Le due sezioni principali sono:

INCLUSIONESOCIALE.ORG

Forum:

Il portale inclusionesociale.org si pone l'obiettivo di mettere a disposizione degli operatori sociali - pubblici e del privato sociale - che si occupano di persone in esecuzione penale, le informazioni più rilevanti sulle risorse territoriali utili per attivare percorsi di inclusione sociale per le persone ristrette, dimittendi e dimesse, e per i loro familiari.

www.inclusionesociale.org

Scuola di Impresa Sociale

Forum:

Scuola di Impresa Sociale è la proposta formativa che il Consorzio SIS rivolge alle imprese cooperative sociali delle proprie reti di appartenenza: Consorzio SIS, Gruppo CGM e Confcooperative Unione interprovinciale di Milano, Lodi, Monza e Brianza, configurandosi quindi come "corporate school" di livello interprovinciale.

www.scuolaimpresasociale.org

FilmTv

Forum:

Ciao, è un po' che ho finito questo sito ma non avevo pensato di postarlo nello showcase. È il sito della rivista settimanale di cinema. Era nato come un catalogo delle pubblicazioni digitali ma ora gestisce anche gli abbonamenti che prima erano su iTunes.

Non ho usato niente di particolare ma faccio per diligenza un elenco dei moduli più interessanti prendendo direttamente dall'elenco moduli (olltre alle cose classiche e scontate come views e ckeditor):

Guida Base Drupal 7

Forum:

Salve a tutti,
da circa un anno mi sono avvicinato al mondo Drupal e sono rimasto subito affascinato. Siccome all'inizio ho avuto parecchie difficoltà a capire come funziona (e tuttora m'incasino spesso), ho cercato di costruire un sito che facesse da guida base a tutte le persone che vogliono avvicinarsi a questo fantastico CMS, descrivendo il procedimento dall'installazione di Drupal in locale fino alla pubblicazione del sito.

Il mio primo sito è online

Forum:

Sono entrato nella vostra community circa un anno fa.... ora posso presentarvi finalmente il mio primo lavoro pubblico :)

Lo so che non è nulla di complicato o avanzato, ma per me che fino a 12 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse html, css e php..... è una grande soddisfazione :D

www.streamfighters.it

sito shuitao

Forum:

Il sito www.shuitao.it é un sito che ho sviluppato per un'associazione culturale di pratiche orientali come il Taichi.

E' stato il secondo sito che ho sviluppato con Drupal 7.
I moduli utilizzati sono più o meno quelli base:
1. un richeditor con il modulo wysiwyg su cui ho montato tinymce e elfinder per la gestione dei file.
2. un calendario di eventi.
3. gestione delle news

Store.ostoni.com

Forum:

ciao a tutti, vi presento l'ultimo lavoro realizzato in ZiobuddaLabs.it.

Si tratta di un semplice ecommerce dedicato alla vendita di macchinari e pezzi di ricambi per macchine per fare la pasta.

Sito multilingua.

La peculiaità è che tramite rules è stato costrutito tutto il sistema di elaborazione delle spese di spedizione da 0 a 30Kg per le 11 aree geografiche in cui è diviso il mondo per poste italiane. Nel caso di peso superiore ai 30kg "scattano" delle regole per la gestione separata della spesa di spedizione.

Simposio Milano

Forum:

Simposio Milano è un ristorante, dove trovare, degustare e conoscere, a rotazione, prodotti tipici di qualità dello straordinario patrimonio enogastronomico del nostro Paese. Via M. G. Agnesi 2 20135 Milano Tel. 02 5843 7833

Pagine

Abbonamento a RSS - Showcase