disc_nr

Ritratto di disc_nr
Descrizione: 

I servizi offerti

Mi occupo di Grafica, Illustrazione e programmazione, posso offrire la mia collaborazione ed i miei servizi nei seguenti campi:

Concept art
Bozze di concetto e illustrazioni per definire a livello di visual e funzionalità quello che deve poi essere realizzato con altri media, ad esempio:
- Illustrazioni di personaggi per videogame
- Illustrazioni di ambientazioni
- illustrazioni di veicoli e o armi /accessori hi-tech
- illustrazioni di prodotti per una successiva resa tridimensionale o grafica.

Illustrazioni
Illustrazioni di personaggi (Character design), ambientazioni ( Enviroment design) story board per animazioni e fumetti, illustrazioni per manuali e libri, Illustrazioni per copertine (cover design) e molto altro.
Le illustrazioni posso essere eseguite a richiesta con media tradizionali o arte digitale.

Disegni o schizzi
Disegni rapidi, schizzi o bozze necessarie a fissare un'idea o un evento, diversi schizzi preparatori possono essere realizzati sulla base delle necessità del cliente.

Modellazione 3d
Modellazione 3d organica e non necessaria per la visualizzazione tridimensionale di un prodotto, oggetto o ina ambiente videoludico per creazione di personaggi a bassa densità poligonale ( Low Poly ) o ad alta dfensità poligonale ( High Poly), i modelli realizzati sono comprensivi di mappatura UV, texture e materiali ed eventuali normal map.

Web design
Realizzazione di siti web statici o dinamici a seconda delle esigenze del cliente, possibilità di utilizzo CMS con completa personalizzazione del tema grafico tramite creazioni a doc e sapiente utilizzo dei fogli di stile.

Ecommerce
Realizzazione di sitiatti al commercio elettronico tramite piattaforme open source o cms con moduli ad oc, completa personalizzazione grafica e intuitiva area di amministrazione per il gestore dello shop.

Cronologia

Iscritto da
16 anni 10 mesi