Sito movimento politico

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Sito movimento politico

Salve a tutti. Vi presento http://arianoinmovimento.it/ . Il sito è per un movimento politico di amici, per i quali mi sono prestato alla costruzione del sito. Che ve ne pare?

Drupal Version:

un sito di un movimento politico che si chiama ariano in movimento,li per li avevo pensato ad un sito razzista,cambia il dominio

Ahahahahaha!! Ariano è il nome della città (Ariano Irpino), e il nome non l'ho scelto io... Per il resto? a parte il nome che te ne pare?

Immagina una firma a tuo piacimento....

Ammetto di essere stata tratta in inganno anche io. Nonostante conosca il posto.

...enter at your own risk...

Ma a parte il nome, un giudizio sul sito posso averlo?? ;)

Immagina una firma a tuo piacimento....

Non so se è un problema di banda mia ma è un po' lentino.

...enter at your own risk...

Ho notato anch'io che in alcune ore del giorno è un po' lento (niente di eccezionale, comunque). Considera comunque che è su hosting condiviso netsons, che non è certo il massimo della performance. Credo comunque non sia un grosso problema per un piccolo sito che avrà un pubblico locale e abbastanza limitato.

Immagina una firma a tuo piacimento....

vedo che non si scrive molto su quel sito,io aggiungerei uno slideshow di miniature di Ariano,per dargli un pò di vita,una cosa semplice http://drupal.org/project/jcarousel

Ciao, ragazzi. Riesumo questa discussione perché ho rimesso mano al sito. Mi dite cosa cambiereste voi per migliorarlo? Vi dico che io cambierei in primis il logo, sto già vedendo cosa posso fare.

Considerate che non sono un professionista e faccio siti web solo per hobby. ;)

Immagina una firma a tuo piacimento....

Non offenderti, ma è troppo semplice, dovresti fare delle viste nella siderbar con riferimenti ad altri contenuti, in modo che la Home sia più esaustiva.
Ovviamente è un parere personale, e ad altri può piacere così.

Non mi offendo affatto, altrimenti non avrei chiesto. Mi spieghi meglio cosa intendi con "Viste sulla siderbar"? Viste di cosa? Immagini, categorie, link...?

Grazie per la risposta.

Immagina una firma a tuo piacimento....