Aiuto Filefield + Imagefield

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Aiuto Filefield + Imagefield

Dopo aver installato i moduli CCK + Filefield + Imagefield + Imagecache + Imageapi, ho creato, su alcuni tipi di contenuto, dei campi di tipo immagine dando la possibilità di caricare, ad esempio, 5 immagini su ogni nodo.
E' possibile fare in modo che nelle anteprime mi compaia solo la miniatura della prima immagine e non di tutte e cinque?
(Il problema è di tipo estetico, soprattutto nelle views dove vedo le anteprime affiancate, magari una con cinque immagini e, nella stessa riga, un'altra con una sola immagine, orribile da vedersi).
Allego uno screenshot per maggior chiarezza.
Grazie infinite

Ci ho pensato a lungo, ma combinazione mi è venuta un'idea proprio subito dopo aver postato...
basta creare un campo di nome "foto principale" che accetta solo una foto ed un campo "foto aggiuntive" che accetta, ad esempio 5 foto.
A quel punto, su "Amministra | Gestione dei contenuti | Tipo contenuto | Visualizza campi" dichiaro che "foto principale" è visibile sull'anteprima e sul "full node", mentre "foto aggiuntive" sarà visibile solo su "full node" e sarà "hidden" sull'anteprima.
Ma se avete altri consigli, ben vengano.

nella vista (se è una vista), basta impostare il campo immagine per mostrare solo 1 valore ("raggruppa valori multipli")