Problema traduzione D7.10

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Problema traduzione D7.10

Intanto salve a tutti, sono nuovo sul forum e volevo chiedervi una informazione.

Stavo creando un nuovo sito e ho notato un effetto alquanto fastidioso dopo l'installazione della lingua italiana. Praticamente quando clicco sulla sezione moduli
dalla toolbar di amministratore mi ritorna un errore di connessione al database mysql e di conseguenza non appare nulla. Ho cercato un po' qui sul forum e in rete ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi ne sa nulla?

Vi ringrazio ancora per l'attenzione.

Saluti Alessio Ludovici

Hai controllato se il problema è specifico di D7.10?

Ora non so se con altre versioni differenti di lingua e/o di drupal è presente.
Cmq ho risolto senza volerlo. Fatalità da ieri ho tradotto altre stringhe che mancavano e ora riprovando ad aprire la pagina in overlay con la lista dei moduli è andato tutto ok. Non ho capito bene cosa abbia creato l'errore.
Inoltre Pinolo volevo chiederti una cosa visto che ci sono. Sto traducendo per me il resto di Drupal 7.10 con installati il tema marinelli e il modulo Wysiwyg 7.x-2.x-dev. Se vi può essere utile posso inviarvelo appena ho finito, senza problemi, dimmi tu.

Grazie ancora.

Su localize.drupal.org il modulo Wysiwyg 7.2 risulta completamente tradotto (magari non la dev, ma non dovrebbero esserci grosse differenze). Per Marinelli, mancano un centinaio scarso di stringhe. Comunque puoi fare e traduzioni direttamente su localize.drupal.org, poi io o qualcun altro le approverà.