Creazione modulo per exploratory search

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Creazione modulo per exploratory search

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e che mi avvicino al mondo Drupal.
Volevo chiedervi se esiste già o devo creare di sana pianta un modulo per l'exploratory search e se si potreste darmi dei link o suggerimenti a riguardo? Grazie anticipatamente.

Drupal Version:

Puoi dare qualche dettaglio in più riguardo a cosa vuoi ottenere esattamente?

Ciao Balbo, mi servirebbe un modulo di esplorazione che tenga conto delle ricerche precedenti e raffrontando i risultati della ricerca attuale con quelle precedenti, sappia indicare quali sono i contenuti nuovi.

Ho installato questo modulo ma non vedo alcuna modifica, o forse devo modificare qualcosa? Ho visto che è propedeutico Search Api e nella sua configurazione per portare lo stato a enabled ho dovuto installare il modulo "Database search" perchè voleva un server. In "Search Api saved searches" invece ho solo i permessi ma nessuna configurazione (se non tramite l'edit dell'index di Search Api nella voce saved searches)

Ho fatto la seguente cosa: ho installato savedsearches e view bulk operations... http://imageshack.us/photo/my-images/607/18864106.png/ .Quello che desidererei ottenere è che selezionando una singola checkbox relativa alla ricerca salvata (es la ricerca salvata col nome CCC, dove avevo cercato la parola "Cancer", contiene al suo interno questi risultati: http://imageshack.us/photo/my-images/191/75487797.png/ ) e digitanto una nuova ricerca, pertinente con la precedente (es. "cancer institute"), sul bottone della prima immagine mi dica se ci sono nuovi risultati, possibilmente affiancando a questi ultimi la scritta "NEW". Potreste aiutarmi perchè sono rimasto bloccato?