Ordine e stato topic forum

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ordine e stato topic forum

Ciao
ho capito come si fa a mettere sticky un topic, ma come posso ordinare manualmente gli sticky in modo da gestirne io l'importanza e quindi l'ordine?

Infine come si fa a mettere un topic in stato "chiuso" ?

grazie
ciao

Ciao Vulcanus, sia dovresti utilizzare una views filtrare e ordinare con le numerose opzioni che ti offre il modulo. Senza entrare troppo nei dettagli un video è molto meglio:

http://danzisiweb.altervista.org/sviluppo/content/panoramica-su-views-e-taxonomy-drupal-6

Il video mostra fondamentalmente come utilizzare Views, ti può essere utile anche nel tuo caso, l'importante è capire il concetto.

Ciao ciao

ciao
ho capito come chiudere la discussione ... era una stupidata...
ma non ho ancora capito come ordinare i topic che magari metto fissi in cima alla lista ... secondo un ordine da me stabilito.

Consigli??

Grazie
ciao

puoi usare Weight
ti mette sticky tutti i post poi tu gli assegni il peso
http://drupal.org/project/weight

grazie Mototcad
lo avevo provato ... però il fatto è che mi metto tutto in sticky, anche quello ch enon voglio.

Io invece voglio mettere in sticky i post utilizzando "in cima" nelle opzioni di pubblicazione dello stesso, in modo da selezionare quali saranno fissi in cima.
Poi vorrei ordinarli come meglio credo ... mantendendo però tutti i nuovi che si aggiungono successivamente come NON STICKY

Non so se mi sono spiegato.

Grazie
Ciao

anche ieri sera ho rpovato diversi moduli ma non ho risolto nulla.

Penso si auna vera limitazione di Drupal non poter impostare i vari pesi ... oltre che nei topic del forum trovo lo stesso problema anche con i sondaggi (che voglio visualizzo tramite una vista in "modalità nodo" quindi aperti non collassati o come link)