Aggiornamento organizzazione Drupal Camp Verona 2011 - 13/7/2011

1 contenuto / 0 new
Aggiornamento organizzazione Drupal Camp Verona 2011 - 13/7/2011

[Con questo post si avvia una serie con l'obiettivo di aggiornare regolarmente la comunità DrupalItalia sui lavori in corso per il Drupal Camp nazionale che si terrà a Verona il 23 e il 24 settembre 2011. La pubblicazione dei post avverrà dopo gli incontri del gruppo di organizzatori - vd. sotto le indicazioni su come collaborare]

Finora l'organizzazione è stata coordinata con incontri virtuali (Skype) a cadenza settimanale: sono state definite le attività e una timeline di massima e un gruppo dedicato sul server OpenAtrium dell'Associazione Drupal Italia ha funzionato come documentazione e assegnazione dei compiti.

Da qualche settimana, è on-line il sito del Camp (http://verona2011.drupalcamp.it/) nella sua versione «nuda». Dopo il contest per il tema e alcune valutazioni da parte degli organizzatori, siamo ora vicini a implementare il tema scelto. Per ora il sito ospita le informazioni di base, mentre sono in arrivo gli aggiornamenti; tenetelo d'occhio per altre informazioni utili e novità.

Una parte del gruppo di organizzatori si trova ovviamente sul posto a Verona e sta lavorando per definire i dettagli come: ulteriori informazioni sulla struttura ospitante (l'Università: http://verona2011.drupalcamp.it/it/informazioni/la-struttura), convenzioni per il pernottamento, organizzazione di un torneo di basket (!!! blaaame omissis :)), informazioni sugli eventi e le altre attività disponibili a Verona nei giorni del Camp. Se qualcuno che vive nei pressi di Verona vuole unirsi al gruppo locale, può contattare goldenboy (aka Sirio).

E chi non è a Verona? Potete comunque collaborare alle attività organizzative (contattateci per sapere quali sono i prossimi appuntamenti del gruppo organizzativo). Nel frattempo, potete aiutarci a spargere la voce in altri forum e blog, oppure seguendo e diffondendo il profilo Twitter @drupalcampit e la pagina Facebook.

(All'incontro di ieri erano presenti: goldenboy, H-BES, mavimo, omissis, pinolo, Selkie. Altre persone hanno già aiutato con idee, contenuti, traduzioni e altro. Aiutateci anche voi a costruire un Camp migliore!)