Aggiornamento organizzazione Drupal Camp Verona 2011 - 23/7/2011

1 contenuto / 0 new
Aggiornamento organizzazione Drupal Camp Verona 2011 - 23/7/2011

Questa settimana si è svolto un altro degli incontri virtuali (Skype) del gruppo di organizzatori del camp. Con qualche giorno di ritardo, vi riporto gli argomenti trattati

Vi ricordo che il sito del Camp, in veste grafica provvisoria, è disponibile (http://verona2011.drupalcamp.it/) ed è ora possibile registrarsi e proporre le sessioni.

Per quanto riguarda la comunicazione dell'evento, sono ormai a pieno regime la produzione di aggiornamenti su Twitter e Facebook. Potete aiutarci a spargere la voce in altri forum e blog, oppure seguendo e diffondendo il profilo Twitter @drupalcampit e la pagina Facebook.

Stiamo lavorando per riuscire a mostrare il prima possibile il tema scelto per il Camp di quest'anno. Cerchiamo di raggiungere questo obiettivo entro l'inizio della settimana prossima.

Con la messa on-line del tema, e quindi con il layout definitivo, arriveranno anche le specifiche per i pacchetti di sponsorizzazione, che sono stati oggetto principale della discussione durante l'ultimo incontro.

Se qualcuno che vive nei pressi di Verona vuole unirsi al gruppo locale, può contattare goldenboy (aka Sirio). Per tutti gli altri… contattateci per sapere quali sono i prossimi appuntamenti del gruppo organizzativo!

(All'ultimo incontro erano presenti: H-BES, mavimo, omissis, pinolo, psicomante, Selkie. Altre persone hanno già aiutato con idee, contenuti, traduzioni e altro. Aiutateci anche voi a costruire un Camp migliore!)