Errore client I10n

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Errore client I10n

Ciao a tutti. Mi rivolgo a voi perchè spero mi possiate aiutare. Ho installato sul mio sito, il modulo I10n client per la traduzione "live" delle parti del sito web ancora in lingua originale. Io possiedo già un account su drupal.org e la configurazione del client è corretta così come la API Key richiesta. Siccome vorrei condividere con la comunità i contenuti tradotti, ho abilitato nella configurazione "Enable sharing translations with server" e come server ho impostato http://localize.drupal.org. Quando però effettuo una traduzione mi appare questo errore: "Traduzione rifutata da http://localize.drupal.org. Motivo: Not allowed to submit translations in this language." e la mia traduzione viene salvata solo localmente.
Sapreste per cortesia, darmi qualche indicazione su come risolvere il problema?
Grazie a tutti per la vostra attenzione.

Marco

Ti sei iscritto al gruppo di traduzione italiano? http://drupal.org/node/1207940

Ho risolto! Grazie. Avevo dimenticato, per una svista, di cliccare sul pulsante "Join" nella pagina http://localize.drupal.org/translate/languages/it.
Grazie per il tempestivo interessamento.

Marco

Fai te, saperlo prima condividevo un sacco di traduzioni! Si può fare anche post scriptum per caso?

Non so, non conosco benissimo l10n_client. Potete verificare nella documentazione se c'è la possibilità di inviare traduzioni in modo arbitrario e non solo contestualmente al salvataggio della traduzione?