Come Visualizzare oggetti flash

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Come Visualizzare oggetti flash

Mi scuso per l'ignoranza ma di questo argomento non so assolutamente nulla e chiederei un pivcolo indirizzamente. Volendo inserire in un nodo un filamto flash l'ho caricato tramite fckeditor che il cui browser mi consente l'upload del file in un'apposita cartella "misc\flash".
Inoltre mi ritrovo sul sorgente del nodo il tag con le relative istruzioni.
Con tutto ciò correttamente eseguito, peraltro, e configurato l'input del nodo a PHP, non ottengo nulla. In visualizzazione non appare alcuna traccia delle operazioni effettuate. Come nulla fosse.
Cosa manca?

Drupal Version:

Perchè php? Con Full HTML fai tutto quello che vorresti... ;-)

Cmq se proprio vuoi usare php... io ho fatto così

<?php
echo "<div class='mattiaswf'>
<object height='195' width='970' data='http://miosito.org/video.swf' type='application/x-shockwave-flash'>
<param value='http://miosito.org/video.swf' name='movie' />
</object></div>"
?>

Ho seguito i tuoi suggerimenti.
Ho impostato full html per il primo caso e successivamente ho inserito il codice che mi hai suggerito impostando l'input a php , ma non ottengo ancora nulla.
Cosa può essere?

Se non vedi proprio niente può anche essere che sia sbagliato il link del file swf. Hai controllato il sorgente html del nodo da browser?

Ho risolto. Vi era un erroretto nell'indirizzamento relativo in quanto questo sito era in una sottocartella della root assegnatami dal provider.
Ora però mi piacerebbe fare un'altra cosa.
Mi piacerebbe mettere in una pagine diverse icone di file .fla o .swf in modo tale che l'utente, cliccandovi sopra, abbia accesso, magari in un'altra finestra, all'esecuzione della relativa animazione o filmato.
Hai idea di come si potrebbe fare?