Aiuto per partecipare a Drupalcon Portland 2013

1 contenuto / 0 new
Aiuto per partecipare a Drupalcon Portland 2013

Salve a tutti,

da qualche mese sono diventato un membro dell'accessibility team di Drupal. Fino ad oggi ho collaborato allo sviluppo di Drupal 8 fornendo feedback sull'accessibilità di Drupal e testando le nuove interfacce introdotte.

Ora, però, vorrei incrementare il mio coinvolgimento nella Drupal community e migliorare le mie capacità di sviluppatore Drupal. Ma per farlo avrò bisogno di imparare moltissimo e, una delle occasione per farlo, è senza dubbio partecipare ad una Drupalcon!

La prossima Drupalcon si terrà a Portland, USA, dal 20 al 24 maggio di quest'anno. Purtroppo, però, con le mie sole forze non sono in grado di coprire tutti i costi; pertanto, ho avviato una campagna di crowdfunding su Indiegogo per reperire le risorse necessarie. La campagna può essere raggiunta tramite questa short URL:
http://tinyurl.com/vincenzogoestoportland

Vorrei invitare a contribuire alla campagna chiunque potesse farlo; inoltre, indipendentemente dalla possibilità di contribuire o meno, vorrei invitare chiunque a diffondere la campagna in maniera tale che essa possa essere notata da quante più persone possibile!

Infine... Se avete dei feedback su questa campagna essi sono più che ben accetti!

PS: Qualora necessario, resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli sul mio coinvolgimento nella Drupal community e/o sulla campagna!

Drupal Version: