Web Developer

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Web Developer

Touring Club Italiano, leader di settore nel panorama italiano, che opera attivamente in diversi segmenti di mercato, che spaziano dal Turismo all’Editoria, per il potenziamento della propria funzione organizzativa dedita a garantire il corretto funzionamento e gestione dei propri siti web aziendali cerca uno:
WEB DEVELOPER
Il profilo ricercato è quello di un/una giovane brillante, entusiasta e ansioso/a di misurarsi con le sfide che il mercato impone a tutti i players.
All’interno del team dedicato, vorremmo inserire un/a giovane/a che abbia le seguenti competenze :
 Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione web: PHP (object oriented), javascript, HTML (5.0), Ajax, Jquery e CSS.
 Conoscenza approfondita dell’ambiente LAMP, dei principali database relazionali (Mysql)
Titoli preferenziali :
 conoscenze nello sviluppo di applicazioni mobile x iPhone e Android.
 Conoscenza di Drupal 7
Oltre alle competenze tecniche diamo importante rilevanza anche alle abilità personali di lavorare in team, di sapersi relazionare ove necessario con fornitori esterni, di saper organizzare il proprio operare, di lavorare per progetti e/o obiettivi.
Cosa Offriamo :
Inserimento in un ambiente stimolante e ricco di sfide professionali, inserimento in un team giovane e competente, possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro : Milano
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e sarà trattata direttamente dall’azienda nel rispetto della tutela della legge sulla privacy (d.lgs.196/2003).
Gli Interessati possono inviare il proprio CV a : [email protected]

Drupal Version:

Salve, valutate anche collaborazioni esterne e/o da remoto ?

Grazie.