Disposizione campi

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Disposizione campi

Scusate la domanda, ho creato un sito e nella realizzazione di un vocabolario o di un content type, sposto i campi per ordinarli, dopo aver salvato, me li riporta nel loro ordine naturale e non per come li ho spostati io.

L'unico modo è visualizzare il peso delle righe.

Forse ho omesso qualche modulo per il funzionamento del drag & drop?

Drupal Version:

Scusa cosa intendi per "ho creato un sito e nella realizzazione di un vocabolario o di un content type" ?

Nella Gestione di un vocabolario o di un content type, gestione campi aggiungo dei campi e con il drag and drop ne cambio la disposizione.Dopo il salvataggio i campi ritornano nella stessa disposizione di prima e sono costretto ad usare il peso (numero) per ordinarli

Gaetano

Ah ok, probabilmente c'è un conflitto jquery, (risolvibile con jquery update modulo) ma non so con certezza. Forse il drag drop funziona altrove? In tassonomia ad esempio? Dovresti premere F12 con chrome ti si apre l'inspector e nella scheda console vedi cosa succede quando invii il submit o si carica la pagina.
Ciao

Aggiornamento, all'improvviso, quando vado nella pagina dei moduli, non mi visualizza + nessuno modulo, nemmeno quelli del core. Mi permette l'installazione di un nuovo modulo, ma poi non lo posso attivare. Cosa posso fare?

Gaetano

E' una cosa molto strana, usi il modulo filter? hai vistato tutte le caselle?
non so
https://www.drupal.org/node/127773

ti ringrazio, ma ho cancellato tutto e rifatto ex novo

Gaetano