Drupal non riconosce più mie credenziali admin

1 contenuto / 0 new
Drupal non riconosce più mie credenziali admin

Buonasera a tutti.

Innanzitutto vi chiedo enorme pazienza perché non sono uno sviluppatore, sono un architetto, e mi trovo mio malgrado in una situazione di difficoltà oggettiva che non so come risolvere..

Vi chiedo scusa anche se esiste un'altro post riguardante la stessa problematica, vi giuro che ho passato buone due ore a scorrere tutti i post per vedere se la soluzione esisteva già, ma non ho trovato nulla. Spero anche di aver postato nella sezione giusta.

Io possiedo un dominio, www.d-atelier.it, con hosting Aruba ed una installazione di Drupal fatta dal mio EX fidanzato che è un front-end developer.

Ora, io e la mia collega, che gestiamo il sito perché è il nostro sito di lavoro, abbiamo uno user di amministrazione, il classico "admin", al quale è associata una pwd; quindi di solito facciamo così, andiamo alla pagina del pannello di amministrazione e nel login inseriamo user e pwd, entriamo e facciamo tutti i nostri bei giochini (creare pagine, etc..).

Da qualche tempo a questa parte accade che le mie credenziali non vengano assolutamente riconosciute e che addirittura la mail associata per il recupero (mail personale della mia collega) non venga nemmeno riconosciuta come valida per richiedere una nuova password...

Ora io non so assolutamente cosa fare... Visto che il mio fidanzato dopo 14 anni che stavamo assieme e pochi mesi di convivenza se n'è andato con una sua collega, vorrei... come dire... evitare di chiedere a lui, anche perché dalla sera che mi ha lasciato, circa un anno e mezzo fa, non l'ho mai più visto nè sentito.

Ho letto su un altro post che si può eventualmente accedere al database e cambiare la mail associata da lì per poi richiedere una nuova password, ma io ahimè non so assolutamente se ho un database e quale, e di sicuro non so come fare ad accedervi....

Scusatemi ma sono un po' impanicata.

Voi sapete come posso procedere per risolvere il problema senza interpellare il brutto mostro? :D

Grazie e scusatemi per la dose di panico, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. :)

Drupal Version: