Drupalitalia al phpDay 2010

 Qualità! Gentile lettore, anche quest'anno come l'anno scorso Drupalitalia partecipa alla conferenza italiana phpDay 2010 quest'anno l'argomento chiave è la qualità per l'occasione, giovedì 13 maggio il nostro amico mavimo presenterà un appetitoso workshop relativo al deploy veloce delle web application basate su Drupal.

Il tema cardine di phpDay 2010 è la Qualità, saranno presenti ospiti internazionali che introdurranno al pubblico italiano i concetti di Test Driven Development, Continuous Integration e Sviluppo Agile. Oltre a questo workshop sabato 15 maggio sarà presente anche un'altro interessante talk su Drupal relativo alla scalabilità. Dario ci presenterà un talk relativo alla sicurezza delle applicazioni web soffermandosi in particolar modo sui tool di testing delle vulnerabilità.

Partecipare al phpDay ogni anno ti rinnova l'appuntamento per incontrare nuovi partner, instaurare nuovi link per il lavoro e dare linfa vitale ai tuoi progetti: le idee! Senza dimenticare di svagarsi un po' grazie alle serate post-conferenza promosse dall'associazione no-profit GrUSP che ogni anno si occupa della riuscita dell'evento.

A tutti i partecipanti al phpDay è inclusa l'associazione per un anno all'associazione, che annovera già decine di teste phpensanti provenienti dalle migliori realtà italiane del panorama PHP Enterprise.

A presto quindi, arrivederci al phpDay 2010, 13-15 maggio, Corropoli (TE)

Tasso, Ci vediamo li se

Tasso,

Ci vediamo li se riesco ad arrivare a corropoli!!