Drupal Design Camp Praga 2010

E' con gran piacere che vi segnaliamo il prossimo evento Drupal in Europa: il Drupal Design Camp 2010 che si terrà a Praga il 6 e 7 novembre.
Come si può evincere dal nome, sarà un evento dedicato ai designer e a tutto ciò che rende Drupal bello ed accattivante, tra cui i temi, html5, jquery e via dicendo.

Sarà un' eccellente opportunità per immergersi in due giorni di fantastiche sessioni sul design per drupal, nelle quali si parlerà di usabilità, lavoro coi clienti, nuove tecnologie, tipografia, scripting e molto altro ancora!
Inoltre, sarà un' ottima occasione per stare a contatto con la comunità europea, parlare con gli esperti e magari anche trovare lavoro o nuovi progetti.
I biglietti per i due giorni di conferenza costano solamente 20 € in totale, pranzo e bevande incluse ed è possibile registrarsi sul sito internet pagando con PayPal o carta di credito.
Per domande riguardanti l' evento, il viaggio e dove alloggiare, commentate pure qui sotto oppure nella discussione sul sito della conferenza o direttamente su Skype, il contatto è drupaldesigncamp

Per maggiori informazioni: http://prague2010.drupaldesigncamp.net

Ciao a tutti, c'è qualcuno

Ciao a tutti,
c'è qualcuno della comunità italiana che pensa di andare?