Drupal Dev Days 2012 - Barcellona

Drupal Dev Days 2012 Barcelona

Ciao a tutti!
Anche quest'anno, immancabile, sta per arrivare la nuova edizione dei Drupal Dev Days, che quest'anno si terrà a Barcellona, da Venerdì 15 a Domenica 17 Giugno 2012. Durante l'evento si terranno sessioni, corsi di formazione, riunioni, code sprint e workshop pratici riguardanti tutte le novità del mondo di Drupal.

La conferenza si rivolge a tutti gli sviluppatori: dal principiante che ha appena scoperto Drupal all' esperto che spinge la lancetta di CertifiedToRock nella zona rossa. Essendo un evento "Dev", le sessioni si concentreranno su argomenti tecnici.

Il Venerdì sarà possibile partecipare a corsi di formazione e code sprint, mentre le sessioni(di cui quattro proposte da membri della nostra community ;) saranno il Sabato e la Domenica. Da non perdere inoltre la Fiesta Drupalica il Sabato sera, occasione perfetta per staccare la spina e socializzare un po' con gli altri sviluppatori :)

L'evento verrà ospitato dalla struttura "Citilab", presso Cornella de Llobregat, Barcellona, polo di ricerca e formazione che è ormai diventato un luogo familiare per tutti i Drupalisti dopo aver ospitato il Drupalcon nel 2007 e il DrupalCamp spagnolo nel 2010.

Le iscrizioni sono aperte: per maggiori informazioni, visitate il sito dei Drupal Developer Days Barcellona e non dimenticate di seguire @drupaldaysbcn su Twitter!

Data: 
da Venerdì, 15 Giugno, 2012 - 09:00 a Sabato, 16 Giugno, 2012 - 18:00