Stato traduzione moduli Drupal aggiuntivi

Amici Drupalisti,
Drupal sta diventando famoso anche in Italia, e siamo ormai in tanti ad utilizzarlo.
Proprio per questo diventa importante potere tradurre non solo il codice base di Drupal, ma anche i moduli aggiuntivi, che molti di noi utilizzano frequentemente.
Per meglio coordinare questa attività, i cui risultati verranno caricati su Drupal CVS (il sistema centralizzato di versioning, dove risiede tutto il codice Drupal), ho pensato di tenere aggiornata la lista dei moduli attualmente tradotti, ed il relativo riferimento.
Durante le vacanze vedremo di pensare (ma il vostro aiuto è fondamentale) come potere semplificare i passaggi e rendere più efficare il contributo di tutti.

Noterete un nuovo menu, denominato stato traduzione dei moduli aggiuntivi, attraverso cui punterete alla tabella dei moduli aggiuntivi tradotti.
Ricordate che le traduzioni saranno scaricabili insieme al modulo stesso dalle pagine di download di Drupal, e non risiedono sul server di DrupalItalia.

Vorrei definire con Michele dopo le ferie un forum ad-hoc dove segnalare traduzioni di moduli aggiuntivi e segnalazione di eventuali errori/svarioni.

Idee e suggerimenti sono bene accetti.....

Buon Drupal a tutti !!!

Matteo

Perfetto Matteo.. era

Perfetto Matteo..
era proprio quello che serviva: un pò di ordine!!!
WaPoNe

Drupalista convinto
WaPoNe

Ciao Matteo.

Ciao Matteo.

Ho provato ad installare la newsletter di Robert Castelo.

Vorrei sapere se può essere utile provare a tradurre la enewsletter in italiano.

Fammi sapere

Enrico