Drupal.org testa D6

Da tempo si sapeva del gruppo che si occupa del redisign di drupal.org, oltre al fatto che le necessità della community sono cambiate nel tempo e le tecnologie si sono affinate, quindi drupal.org ha bisogno di una gran sistemata.

Ovviamente i gestori non hanno atteso troppo per far in modo che queste ottimizzazioni venissero aggiunte, in particolare per coloro che si occupano di sviluppo e gestione dei moduli, ma possiamo essere sicuri che aggiunte avverranno anche per gli utenti "comuni".

Potete vedere gli aggiornamenti del sito Drupal passato alla versione 6 all'indirizzo:

Inoltre particolarmente interessanti trovi il nuovo sistema di gestione delle issue (che ormai sono passate a views, con i sistemi di exposition), il sistema di ricerca dei moduli che si basa su faced search e il sitema di ricerca avanzato delle issue..... che dire, stanno facendo un grande lavoro!

Ovviamente il nostro contributo con commenti e critiche è più che benvenuto, potete lasciare un commento in inglese all'indirizzo http://drupal.org/node/366562 o se proprio non ce la fate potete lasciarlo qui in italiano, li raggrupperemo e cercheremo di inviarli a chi di competenza.