Formazione reciproca su Drupal a Napoli

Salve a tutti,

stiamo organizzando alcuni incontri di formazione ed approfondimento su temi inerenti il mondo dell'IT ed il primo incontro sarà dedicato a Drupal.

Questo incontro è aperto a quanti operano nella zona di Napoli e provincia. L'obiettivo dell'incontro è quello di conoscersi, presentare i propri lavori, le proprie idee, nell'ambito di un breve programma d'incontro da stabilire insieme. Ma soprattutto di mettersi in contatto con persone che operano nello stesso ambito e scambiare opinioni o cercare opportunità.

Le idee che sono alla base di questo incontro sono quelle descritte come fondative del gruppo Formazione Reciproca IT Italia presente su LinkedIn e XING: formazione a costo zero, scambio di conoscenze, opportunità di crescita. Presto metteremo su un sito web per questa iniziativa.

Potete contattarmi direttamente per qualsiasi ulteriore chiarimento, aggiungermi alla vostra rete di contatti LinkedIn o XING e darmi del "tu": attraverso il forum del gruppo Formazione Reciproca IT Italia è possibile chiarire ogni dettaglio meglio che altrove.

Saluto tutti.

Gianfranco Fedele.

Fissata la data per

Fissata la data per l'incontro su DRUPAL:

La data per l'incontro è fissata per Sabato 10 Ottobre alle 10:00 presso la D&D S.r.l. in via dell'Epomeo, 219 - 80126 Napoli, nel quartiere di Soccavo.

La stanza a disposizione può ospitare un numero limitato di persone, ma ce la dovremmo fare. In ogni caso, se qualcuno potesse ospitare l'incontro in una sala più grande, lo dica qui.

Quanti parteciperanno all'incontro sono invitati a presentare un progetto in Drupal, un caso studio da guardare insieme e commentare. Il sottoscritto presenterà un portale giornalistico attualmente in fase di pre-produzione. Ogni progetto sarà commentato, gli autori potranno rispondere alle domande dei presenti e condividere qualcosa del proprio lavoro.

Chi vorrà partecipare per conoscere meglio Drupal e le sue caratteristiche, magari per venire a contatto con persone che ne fanno un utilizzo professionale, anch'essi sono invitati nei limiti della capienza della sala. Infine, chi volesse, in questa circostanza, partecipare a nome di un'azienda al fine di venire a contatto con esperti di Drupal e creare collaborazioni, lo esplicitasse. Questi incontri servono anche a farsi conoscere.

Siete pregati in ogni caso di dare la vostra adesione rispondendo a questo post. A contatti diretti con il sottoscritto rispondo sempre, ma preferirei che ogni cosa fosse parte di una discussione aperta a tutti.

Quando sapremo quanti progetti verranno presentati, scriverò un programma di massima dell'incontro da condividere con voi.

Grazie a tutti.

Gianfranco Fedele
Software Analist and Developer
at Insem spa

http://www.linkedin.com/in/gianfrasoft