Cerco programmatore per quotidiano online

12 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Cerco programmatore per quotidiano online

Salve,

ho bisogno di un programmatore web in grado di realizzare un quotidiano online con Drupal.
Il budget disponibile è di mille euro.

Scrivete a [email protected]

Non commentate questo annuncio perché non rispondo, chi è interessato lasci numero di telefono e cellulare alla mia email e proponga la sua candidatura.
Grazie.

Scusate, ma non si possono mettere delle regole base da seguire per chi offre lavoro ?
Maggiori informazioni su cosa deve essere reailzzato, se in telelavoro o meno, etc etc.

M.

--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal

Si è vero l'annuncio è ingannevole, falso e l'autore un vero bugiardo. Mettere che offre mille euro è uno specchio perl le allodole! Attenzione.

provate ad essere piu chiari perchè un bugiardo?

melissa wrote:
provate ad essere piu chiari perchè un bugiardo?

già come mai? che ha fatto?

Il mio sito web

Chiedetegli di Presentarsi ( magari è timido e non si sà spiegare nel post .. )
in fin dei conti, qui trova "diversi professionisti super-pronti" e con tanto di telefono cell. , fisso, sitoweb, ecc.

Magari vuole solo un giornalino aziendal-informativo molto leggero : e li si spiegherebbe il modesto budget a sua disposizione.

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

Concordo: l'ho già contattato in passato e mi ha solo fatto perdere tempo (e se il progetto non è cambiato il modesto budget è decisamente troppo limitato)

Dopo aver lavorato per 3 settimane (messo openpublish su uno spazio di altervista), creato, aggiunto, modificato aspetto grafico e moduli, tassonomia e php snippet e avuto uno scambio notevole si email sul da farsi per questo sito, mi scrive sempre via email:

..
Poi comunque andrebbe fatto sempre un contratto
prima di cominciare un lavoro.
Te lo do come consiglio per esperienza personale.
...

!!!!!!!

Beh, ZioBudda ... tè andata bene: almeno non hai perso tempo.
( mi torna sempre quel tuo famoso articoletto sul "tic..tac . e il tempo passa" )

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

beh i consiglio te l'ho dato se sei realmente interessato vedi tu.

Cara Danzisi,

non mi pare di essere stato scortese con lei, tantomeno con Zio Budda, o Finetti, e con tutti quelli che mi hanno contattato ma coi quali poi il rapporto di lavoro non è andato avanti.
Nei confronti della Danzisi, leggendo ora su questo forum, la informo che ho intenzione di prendere provvedimenti legali.
Tutte le dichiarazioni che lei ha rilasciato qui riguardo una mia presunta pubblicità ingannevole le spiegherà davanti a un giudice, visto che ha tutta questa voglia di puntare il dito contro un onesto imprenditore. Il mio studio legale sta valutando se ci sono gli estremi per la diffamazione gratuita che mi sta riservando.
Ripeto, sono una persona onesta, un piccolo imprenditore, e ho sempre PAGATO TUTTI per il lavoro che ho commissionato. Al contrario la Danzisi la ritengo poco brava, non ha un portfolio, quindi non si può valutare alcun lavoro da lei realizzato, e addirittura nei miei confronti ha insistito affinché io andassi avanti nel progetto ritenendomi "molto motivato". Ebbene, io sono ancora molto motivato, ma se permettete, visto che i soldi per quanto esigui, mille euro, li devo spendere io, mi riservo di scegliere chi mi pare in base alle proposte che ricevo.
Per questo motivo vi diffido dall'utilizzare queste espressioni sul forum, perché rimetterò tutto nelle mani dei miei legali, come ho già fatto nei confronti della signora Danzisi, molto arrogante, verso la quale (le email che conservo lo dimostrano) sono sempre stato corretto e cortese. A me come programma lei, signora Danzisi, non mi piace. E se mi permette scegliere un altro programmatore è del tutto normale. La diffido dall'assumere questo atteggiamento nei miei confronti, e la invito a mettersi da parte, perché sono sempre stato corretto verso tutti. Anche verso di lei. Infatti quando ho visto come lavora, ho ritenuto di bloccarla immediatamente, affinché lei non facesse ulteriore lavoro inutilmente. E poi in tre settimane, come dice lei, non ho visto proprio nulla di concreto se non l'installazione di Drupal, e qualche precaria modifica. L'installazione sono capace di farla pure io, e come si sa si fa in cinque minuti.

Ci tengo inoltre ad aggiungere, che altri amici di questo forum mi hanno conosciuto personalmente all'AperiDrupal di Lecce, e non credo proprio di aver fatto una cattiva impressione. Quindi, mi dispiace per chi non ha ottenuto il lavoro, ma non potete obbligare nessuno a portarlo avanti con voi! Se il budget vi sembra limitato potete sempre rifiutare. Io sono onesto nel dirvelo prima l'importo, perché non voglio fare perdere tempo a nessuno. Ognuno si regola da sé se accettare o rifiutare un lavoro, e comunque chi lo commissiona ha il diritto di scegliere a chi darlo in massima libertà.
I miei precedenti dimostrano la mia grande onestà, e se non lavoro più con il precedente webmaster, che mi conosceva bene e sapeva bene quanto ero corretto e generoso nei pagamenti, è solo perché, poveretto, è deceduto di recente e quindi devo per forza cambiare. In quanto alla citazione della mia email, quella era da ritenersi "conversazione privata", come c'è scritto nella mail, e la Danzisi, molto maleducatamente ha pensato di "quotarla" qui. Anche di questo si assumerà le sue responsabilità, signora. Tuttavia, per quanto riguarda quella citazione, mi sembra molto molto onesta nei suoi confronti, perché se lei ha scelto di cominciare prima a programmare senza aver firmato alcun contratto sono fatti suoi, io cosa c'entro? Le ho chiesto il portfolio e lei non me lo ha mandato, non ha proprio risposto alla mia domanda. Poi si lamenta del tempo che le ho fatto perdere. Ah no, guardi, è stata lei a fare perdere tempo a me.

Distinti saluti a tutti.

Discussione bloccata dallo staff.

Per il bene dell'intera comunità, chiediamo che tutti si astengano da avviare discussioni che possano sfociare in controversie personali o professionali: non solo sono spiacevoli e potenzialmente dannose per chi vi partecipa, ma distolgono attenzione e energie dello staff di drupalitalia.org, per finalità che non sono quelle di supporto e di diffusione dell'uso di Drupal.

Aggiungo che non mi sembra corretto preannunciare una possibile azione legale sul forum. Chi ha intenzione (e le ragioni) per avviare un'azione legale, lo faccia e basta, senza usare il forum come strumento di un ufficio legale. Se l'azione legale va avanti e a un certo punto ci saranno ingiunzioni per rettifiche o altro, noi (lo staff di drupalitalia.org) siamo disponibili e ovviamente pronti a rispettare la legge e le sentenze. Ma la corrispondenza legale, per favore, va tenuta usando le sedi e gli strumenti appropriati.

Argomento chiuso