[Risolto] Classe CSS sticky in una view

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
[Risolto] Classe CSS sticky in una view

Nel riscrivere la view taxonomy/term ho fatto una prima sostanziale modifica rispetto a quella che c'era di default, e cioè, in Formato, Mostra: Fields invece di Mostra:Contenuto. Perché mi serviva poter scegliere i campi che desideravo. Bene, questo però vuol dire che i singoli nodi a questo punto hanno come classe CSS principale, diciamo come unità di base per identificarli views-row. Poi posso assegnare una classe a mio piacimento, ma sono tutte views-row.
Mi sono accorta però solo ora che proprio perché non sono più i nodi originali, non ereditano le caratteristiche del nodo. Mi spiego meglio: io gli dico prendi tutti i nodi, filtrali per termine della tassonomia, e ordinali mettendo prima gli sticky poi gli altri, in ordine discendente. Niente di strano. Però così facendo gli sticky non hanno più la classe sticky e non so come passargliela per assegnar loro uno stile specifico. Ho provato infilando nei campi anche il Contenuto: Sticky (SI/NO) e poi nascondendolo, ma non aggiunge alcuna classe. Ossia, io posso assegnare alla row una classe che mi invento io, per esempio 'articolo' ma non posso dire 'ehi, ricordati che laddove erano sticky in origine, eredita quella classe'. Come posso fare? O c'è qualche impostazione nella view che non conosco e potrebbe fare questo?

Ho aggirato il problema.
Nella view taxonomy/term ho filtrato in modo che non si vedessero gli sticky.
Poi ho creato una seconda view (che ho chiamato sticky-title) per visualizzare solo gli sticky a cui ho assegnato la classe css che mi serviva.
E nella header di taxonomy/term ho infilato la view sticky-title facendo in modo che ereditasse i filtri.
A quel punto quando vado su taxonomy/term/4 nella header vedo la pagina sticky-title relativa al nodo sticky 4 e poi nel contenuto della view tutti i nodi relativi al termine 4. Però hanno classi diverse e posso distinguere 'sticky' da 'articolo'.

...enter at your own risk...