curioso che è la seconda volta che su www.gmsedie.com lo aggiorno a Drupal 6.24 dalla 6.22 e per la terza volta dopo che era tutto ok dopo qulche ora o giorno mi avvisa che è a drupal 6.22 e devo agiornae alla 6.24, come è possibile?
Drupal si dimentica che l'ho aggiornato da 6.22 a 6.24?
Mar, 07/02/2012 - 18:11
#1
Drupal si dimentica che l'ho aggiornato da 6.22 a 6.24?
in locale stesso sito aggiornato ok, in remoto stesso tuo problema... ho provato anche a prendere il db del locale e rimetterlo sul remoto, ma cambiato nulla... però altri siti li ho aggiornati e funge... la cosa sembra aggiornata fino al primo avvio di cron, partito cron dice che sto ancora in 6.22.
Marcello
si è probable, perche anche a me dopo l'aggiornamento m idice tutto ok e dopo alcuni giorni o ore ricevo l'avviso in email che devo aggiornare drupal.
http://www.carlocollodi.it/
Ciao,
forse ho risolto il problema sembra essere dovuto AI file .htaccess.
ho dovuto togliere tutti i .htaccess che crea drupal nbelle verie cartelle e non solo in root, rimetterli prendendoli dalla 6.24 ricostruire le varie modifiche in tali files e ora sembra mantenere la corretta versione.
marcello
Un lavorone! allora io attendo la 6.5 non c'è fretta, magari torna a posto così.. negli altri siti in drupal questo prolema non c'è..
http://www.carlocollodi.it/