Ciao a tutti, sono disperato. Ho sviluppato un sito sul mio server casalingo (Ubuntu server 12.04 + lamp) e quando sono andato a trasferirlo nel server di produzione che ho con netsons, il sito non funziona, comapre solo la home e poi qualsiasi cosa io facca mi compare una pagina web che mi dice : "Ops! Impossibile trovare la pagina. Riprova con un'altra possibilità di seguito.".
Credo dipenda dal database visto che non compaglioneo nemmeno le modifiche che ho fatto al sito, (già era on-line ma ho modificato un pò di cose e ora lo devo ri mettere in produzione) nonostante il dadabese sia stato caricato con successo. L'unica cosa strana è che il vecchio database era grande 1.4 MB (compresso), mentre il nuovo 4.3 (compresso) e non credo abbia fatto tutte queste modifiche.
Aiutatemi che sono disperato, doveva essere on line questa mattina...
Sito in produzione non funzionante
Gio, 23/01/2014 - 01:46
#1
Sito in produzione non funzionante
una cosa che ho notato dalle tabelle del DB del sito nuovo e del vecchio che la tabella cache_form in quello nuovo è 18.1 MiB mentre nel vecchio è 4 KiB, in più nel database nuovo in alcune ighe del db ho dei valori nella colonna Overhead, cosa che invece non riscontro nel vecchio....
HELP
Il duro lavoro fatto con passione, ripaga sempre!!!!