Doppia View e filtro esposto

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Doppia View e filtro esposto

Salve,

ho un problema con le view e i filtri esposti:
ho creato una view con due pagine differenti (Pagina1 e Pagina2) raggiungibili dal menu dalle rispettive voci. Nella pagina 1 ho un filtro che mi fa vedere solo le case in affitto, mentre nella pagina due mi fa vedere solo le case in vendita. fin qui tutto ok.
Ho creato un filtro che l'utente usa per cercare dettagli come la categoria (case, uffici, capannoni, etc...). Il filtro è esposto ed è visibile sempre come blocco nella sidebar di sinistra.

Se l'utente usa il filtro nella pagina 1 funziona correttamente, se invece usa il filtro nella pagina 2 lui esegue il filtro ma si sposta sempre sulla pagina 1.

Come mai mi fa questo gioco?

cosa ho omesso?

Drupal Version:

Anche se non è una gran risposta, io per far prima controllerei i nomi delle views, e poi una delle due pagine la clonerei in un'altra vista, quindi eliminerei l'originale. Così da avere Vista 1 e vista 2, e non pagina 1 e pagina 2, poi verfichi se il problema persiste.

tommy avevo pensato di fare come dici tu. però poi mi sono accorto che nei blocchi avevo due filtri differenti... uno per vista1 e uno per vista2. Ho impostato di visualizzare il bocco-vista1 solo su le pagine interessate alla vista1 e la stessa cosa per blocco-vista2.

grazie comunque

jbond82