Cosa fare dopo l'installazione ?

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Anonimo (non verificato)
Ritratto di Anonimo
Cosa fare dopo l'installazione ?

Ciao a tutti e scusate l'ingenuità: ho visto molti manuali sull'installazione e altri su argomenti avanzati. Ma nella fase intermedia, cioè la configurazione, c'è qualcosa per imparare a fare i settaggi? Ad esempio quando creo un contenuto (e disattivato i commenti), mi chiede il titolo e il testo. Ebbene, lo inserisco e lo pubblico, dopo appare nella pagina principale, ma il link è ad un'altra pagina con le linguette in alto con lo stesso titolo e lo stesso testo. Sarebbe possibile linkarlo ad un'altra pagina? Leggo volentieri gli how-to ma non li ho trovati su quest'argomento..

Questo è il modo in cui funziona Drupal. quando pubblichi un contenuto, hai due tipi di viste, quella ridotta, che mostra solo una parte breve del corpo dell'articolo (di solito viene usata nelle liste , es. tutti i contenuti su un certo argomento), e la visualizazione in dettaglio di un contenuto, che dà la possibilità , a chi ha le autorizzazioni, di modificarlo.
Qundi, se usi ?q=node, vedi i contenuti pubblicati in una lista, e se ne scegli uno in particolare, il link sarà del tipo ?q=node/xx dove xx è l'identificativo del contenuto.

Matteo